Come far si che tutti i browser vedano il sito

di il
3 risposte

Come far si che tutti i browser vedano il sito

Ciao ragazzi!

Sono autodidatta html ed ho fatto un sito per la mia associazione, ma qualcuno mi ha detto che con certe versioni di safari o altri browser non si vede correttamente il contenuto...
Come posso fare?
il sito é "http://www.flausina.co"

Grazie!!!

3 Risposte

• Re: Come far si che tutti i browser vedano il sito

Esatto, ci sono delle incompatibilità tra browser. È una grande seccatura ma devi assolutamente provare il tuo sito sui browser principali.

Se apro il tuo sito con Internet Explorer e navigo un po mi vengono segnalati diversi errori, ad esempio:

Errore: Impossibile impostare il valore della proprietà 'sendEvent': oggetto nullo o non definito
    Errore: Impossibile impostare il valore della proprietà 'jwPlay': oggetto nullo o non definito

Anche se apri il tuo sito con Firefox e apri la console degli errori ne vedrai diversi.

Coraggio, è un mestieraccio!

E le maggiori incompatibilità ci sono tra Internet Explorer e Firefox... sembrano quasi in antitesi! Un sito in html creato da me sembra quasi diverso se visto nei due browsers! ma non potrebbero adeguarsi ad un unico standard invece di far girare la testa a noi?

Ciao l'ultima versione di Internet explorer renderizza quasi come firefox credimi stanno convergendo.
    Dovevi vedere fino a 5 anni fa che differenze c'erano, io dovevo sviluppare tenendo aperti i due browser.

Risolvi prima i problemi con javascript che ti ha segnalato barba59.
    Io ho dato un'occhiata veloce alla pagina agenda.html che ho visto con Safari i link residence e gli altri due si posizionano a destra.
    Nella pagina usi diverse tabelle per renderizzare ogni riga, fanne una sola che tipermetterà di controllare meglio le cose.
    Poi togli i tag "font" che sono obsoleti e usa gli stili nei css o inline.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte