Come faccio ad eliminare jusched.exe virus

di il
4 risposte

Come faccio ad eliminare jusched.exe virus

Help Ieri mia sorella ha schiacciato su un link che la ricevuto tramite meseger e cosi ha installato nel computer jusched.exe virus.Da quanto ho visto sul internet il mie e proprio un virus non l'update di Java.Si trova in C\Windows\ jusched.exe solo che e nascosto abbastanza bene ed io non riesco a togliere o a trovarlo. .Spero che c'è qualcuno che ha avuto la stessa problema e sa come si fa a togliere il virus senza reinstallare Windows.

4 Risposte

• Re: Come faccio ad eliminare jusched.exe virus

Ciao il file jusched.exe è usato dal sistema Sun Java Update Schedule per controllare periodicamente il repository ufficiale degli aggionamenti java e gestire la procedura di update.
    Il file in questione dovrebbe risiedere nella cartella dell'installazione di Java per esempio sul mio PC vedo che sta su questo path: C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\jusched.exe
    Tu stai parlando della cartella windows e sono quindi d'accordo con te sul fatto che si tratti di un Trojan o simile.
    Hai provato a usare Windows Defender e Spybot - Search & Destroy per vedere se riconoscono il virus?

Per fortuna sono riuscita a trovare il virus nella cartella windows. Praticamente erano due file jusched.exe che li ho tolto con un grandissimo piacere .
    Voilà il mio virus piu dettagliato
    Se jusched.exe si trova nella cartella C:\Windows la valutazione di sicurezza è pericoloso al 78%. La dimensione del file è 72,704 byte (28% di tutte le occorrenze), 80,896 byte, 80,384 byte, 27,136 byte, 79,360 byte, 69,632 byte. Non sono disponibili informazioni sul file. Il programma si avvia all'avvio di Windows (vedi chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run). Non è un componente del sistema di Windows. L'applicazione non è visibile. Si trova nella cartella Windows, ma non è un file di Windows. Il processo rimane in ascolto su porte aperte o invia dati attraverso le stesse alla LAN o a Internet. jusched.exe è in grado di registrare input, monitorare applicazioni, manipolare altri programmi.
    Grazie del aiuto

Salve,

http://www.file.net/it/processo/jusched.exe.htm può aiutare molto.

Ci sono molti programmi è possibile utilizzare per ripristinare, correggere o addirittura cancellare questo file dal PC. Spero che troverete quello giusto.

fabbius

Non si risponde a thread così vecchi
    Segnalo i tuoi link per spam
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte