4c3 ha scritto:
Ma da usare in che ambiente?
https://ws.cartadeldocent....
o
https://wstest.cartadeldocent....
(io ho chiesto assistenza perchè l'ambiente di test non va e ho trovato una che mi ha detto "i voucher si attivano solo dal nostro sito...")
Non l'hanno specificato e comunque li ho provati e danno come esito:
exceptionCode: 02
e come exceptionMessage: Il buono richiesto non risulta disponibile sul sistema. Potrebbe essere stato riscosso o annullato
Stessa cosa se si inventano di sana pianta. Ne ho chiesto conferma nuovamente a SOGEI
wstest mi risponde sempre con errore di connessione
Ho dei buoni reali, che i docenti hanno generato come online al posto che come esercizio fisico che per assurdo sono boni diversi e non incassabili manualmente (Non l'hanno specificato, e comunque li ho provati e danno come esito:
exceptionCode: 02
e come exceptionMessage: Il buono richiesto non risulta disponibile sul sistema. Potrebbe essere stato riscosso o annullato
Stessa cosa se si inventano di sana pianta. Ne ho chiesto conferma nuovamente a SOGEI
wstest mi risponde sempre con errore di connessione.
Ho dei buoni reali, che i docenti hanno generato come online al posto che come esercizio fisico che per assurdo sono buoni diversi e non incassabili manualmente (assurdità delle assurdità). Ma ovviamente così alla cieca non li posso provare e comunque ai clienti è già stato chiesto di cancellarli. L'assenza dei documentazione, buoni di prova e ambiente di test mi impedisce di procedere se creo il modulo senza fare del buon debunking su un ecommece che riceverebbe subito una 30entina di ordini farei un danno non da poco.
Se SOGEI non corre ai ripari o non da documentazione l'unica soluzione è mettersi d'accordo con un docente per usare buoni reali e ambiente reale.
Impensabile farlo direttamente sulla pelle dei clienti altrimenti.