Cerco programmatori per progetto web/app

di il
1 risposte

Cerco programmatori per progetto web/app

Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio e sono di Torino. Io (scienze della comunicazione) e un amico che è un esperto di Marketing vorremo sviluppare un semplice videogioco web, non essendo assolutamente competenti in merito stiamo cercando programmatori interessati.

Il progetto consiste in un semplice videogioco 2D online a pagamento, basato sul movimento
nelle 4 direzioni di un personaggio. In particolare ci interessano l'interazione con i principali
sistemi di community quali Facebook, twitter, ecc. La possibilità da parte dell'utente di inserire
foto e commenti.

il guadagno è diviso per percentuali in base al lavoro svolto, non è prevista una retribuzione al di fuori dei guadagni del gioco.

Cerchiamo programmatori, (magari anche uno solo) interessati a un progetto fatto con poco, non siamo un'azienda, ne una software house, siamo privati che vogliono rendere vendibile un'idea.

Accettiamo commenti di ogni sorta..

Grazie a tutti
Fabrizio

1 Risposte

• Re: Cerco programmatori per progetto web/app

Ciao
    Sono Sante, un ingegnere analista programmatore java con esperienza di programmazione desktop, web e mobile. Ho letto il tuo annuncio e sarei fortemente motivato e interessato a
    collaborare con voi nel vostro progetto. Vivo e lavoro a Firenze, ovviamente al momento sarei dispobinibile nel tempo libero e nei week end, ora non intendo abbandonare il lavoro in azienda per ovvi motivi. Fammi sapere se siete interessati, nel caso vi mando il mio CV ed eventualmente
    ci sentiamo su skype. La mia mail è .
    Ciao!!

Sante.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte