Aprire file .SAC

di il
25 risposte

25 Risposte - Pagina 2

• Re: Aprire file .SAC

Zaknafein83,
    penso che sia questa la corretta interpretazione. probabilmente ho usato uno di quei programmi i quali avranno assegnato una estensione .sac. E se fosse così? ... come lo apro???

Per rispondere a Gibra (spero di non sbagliare a dgt il nome) ho già tentato di togliere l'estensione .SAC, nel senso ho tentato di cancellarla per cui il file è diventato xx.jpg ma il risultato è che non riesco ad aprirlo ugualmente, con nessun programma.

programmatoriiiiiiii ... aiut..... possibile che un semplice file non sa da apri??? ... uffi

Il problema è che se hai usato uno di quei programmi, dovresti aprirlo con quel programma.

è quasi impossibile recuperare l'algoritmo di decrittografia del tuo programma senza nemmeno conoscerne il programma!!!

è come voler dire "vedi questa borsa? dimmi il nome dell'operaio che l'ha ricamata"...

pepato ha scritto:

zaknafein83,
    programmatoriiiiiiii ... aiut..... possibile che un semplice file non sa da apri??? ... uffi
    Tra l'altro qui la programmazione non c'entra nulla ...

E non hai provato ad aprirlo con il notepad (o con un editor esadecimale) come suggerito ...

P.S. Io ancor NON ho capito cosa ci dovresti trovare in quel file ... ovvero tu non l'hai *appositamente* detto ... Comunque, se fai scaricare il file, si dà un'occhiata più da vicino ..

Votoo per "foto zozza con l'ex"

Si può avere sto file così lo si studia in gruppo? Se poi esce "foto zozza con ex" sono cavoli tuoi

p.s.: Credo che il cracking quì centri niente per questo che il thread è ancora in piedi (fino a prova contraria)

skynet ha scritto:

p.s.: Credo che il cracking quì centri niente per questo che il thread è ancora in piedi (fino a prova contraria)
    Sì però neanche la programmazione c'entra nulla ...

Infatti siamo al bar no?

Ok ragazzi ... dopo che mi avete fatto schiattare per le risate .... (vedi foto zozza con ex...) ih hihi hih, mi rendo conto che con la programmazione non centra nulla e pertanto mi scuso .... ovviamente caffè pagato a tutti ...... mi terrò questa benedetta foto .... e morirò di curiosità (come anche voi .. mi sembra di capire) perchè non sono stato capace di aprirla .... e quindi di vedere l'eventuale ex.
    bye

pepato ha scritto:

ok ragazzi ... dopo che mi avete fatto schiattare per le risate .... (vedi foto zozza con ex...) ih hihi hih, mi rendo conto che con la programmazione non centra nulla e pertanto mi scuso .... ovviamente caffè pagato a tutti ...... mi terrò questa benedetta foto .... e morirò di curiosità (come anche voi .. mi sembra di capire) perchè non sono stato capace di aprirla .... e quindi di vedere l'eventuale ex.
    bye
    aspetta, mandala su qualche hosting che poi vediamo noi

zaknafein83 ha scritto:

aspetta, mandala su qualche hosting che poi vediamo noi
    Sì, dai, che sono curioso.

Challenge declined
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
25 risposte