Appassionato Programmatore-Programmatrice Gioco del Lotto cercasi

di
Anonimizzato24200
il
20 risposte

Appassionato Programmatore-Programmatrice Gioco del Lotto cercasi

Salve a tutti, il mio nick è Comenio; ho 58 anni, sono da poco iscritto al Forum IProgrammatori.
Vivo e lavoro a Napoli e ho una grande passione per la statistica applicata al gioco del lotto.
Sono in cerca di appassionata, competente e seria collaborazione non lucrativa da parte di un programmatore o programmatrice abitante nell'hinterland napoletano o campano con l'obiettivo di realizzare un serio software previsionale e dare origine a una start up di rete.
Chi è interessato può contattarmi attraverso queste pagine per dare corso a un primo contatto iniziale e approfondire di cosa stiamo parlando.
Comenio.

20 Risposte

• Re: Appassionato Programmatore-Programmatrice Gioco del Lotto cercasi

"...un serio software previsionale..."

Cioè un programma che mi dica prima quali numeri usciranno?

Se hai una passione per la statistica applicata al Lotto, dovresti avere DECENTI basi di STATISTICA/CALCOLO DELLE PROBABILITA'

Come tale, dovresti sapere che il Lotto e' un generatore di numeri casuali senza memoria e quindi ha BEN DEFINITE PROPRIETA' STATISTICHE, studiate da diverse centinaia di anni.

Quindi, partendo da queste ipotesi, SU QUALI BASI STATISTICHE il tuo sistema dovrebbe essere migliore di TUTTI gli N-mila FALLIMENTARI prodotti propositi fino ad ora?

http://online.scuola.zanichelli.it/bergamini-files/Biennio/Capitoli/BLU/bergamini_capitolo_beta_blu.pdf
    http://www00.unibg.it/dati/bacheca/497/23475.pd
    https://www.scienzemfn.unisalento.it/c/document_library/get_file?folderId=967760&name=DLFE-325811.pdf

ecc ...

http://www.saveriocantone.net/profcantone/matematica/comb_e_Prob/Calcolo_delle_Probabilita-il_gioco_del_LOTTO.pdf

@migliorabile ... lui lo fa solo per passatempo e divertimento personale ... non c'è e non ci può essere alcun fondamento scientifico, come ben sai ...

Io sono in grado di garantire di scrivere un programma che genera le estrazioni vincenti.
    anche per superenalotto.
    chi è interessato mi scriva in privato

Intanto colgo l’occasione per ringraziare quanti, pur essendo scettici e demotivati, hanno risposto alla mia richiesta di collaborazione.

In 25 anni di ricerca ho originato un modello statistico multidimensionale basato sulla legge del terzo. Nulla che abbia in comune con il calcolo della probabilità, né altro in comune con i restanti programmi anche ben scritti e strutturati da competenti autori, programmatori e case di software specifico dedicato al gioco del lotto.

Effettivamente ci sono molti metodi, tecniche e tanta altra roba che gira in rete, ma tutti o quasi replicano i lavori degli altri, salvo aggiusti o modifiche.

A partire dal secolo scorso molte cose sono state implementate seriamente e non sto qui a elencare quali. Basta dare uno sguardo ai più noti software dedicati al lotto: cabala, ciclometria, statistica e altro ancora e ci si rende conto di cosa parlo.

Anche se la maggioranza di Voi programmatori è scettica, io non demordo nella mia ricerca. Cerco colui o colei che desidera avere la possibilità di lavorare su un progetto di qualità, fatto di cose vere, concrete. Un vero modello statistico originato al gioco del lotto.

Mi premuro, per l'occasione, di narrare un aneddoto di uno scolaro che nel fare il compito omise di segnare 10 volte l’accento sulla è. L’insegnante gli annotò, con il segno rosso, i 10 errori sulla pagina del quaderno e glieli elencò uno per uno, ma in realtà l’errore commesso era stato uno solo.

Se tutti fanno le stesse cose e pensano allo stesso modo di certo ci sarà, “probabilmente”, una sola possibile direzione e quella direzione non è la mia.

Nell’ipotesi che tra coloro che mi leggeranno ci fosse un programmatore o programmatrice intenzionato a intraprendere questo percorso singolare e innovativo, sarò lieto di colloquiare "de visu" per indicare il modello statistico, la strategia, l’obiettivo e sottoporre alla cortese attenzione l'analisi del progetto. Poi starà a voi scegliere, ma sono certo che non ve ne pentirete.
    Ad maiora. Comenio.

Guarda che non scherzo.
    se vuoi che ti scriva un programma che, infallibilmente, indichi la combinazione vincente, posso farlo nel tempo libero.
    un paio di ore, al massimo

Ciao +m2+
    grazie per l’interessamento. Cerco persone competenti con cui poter instaurare un rapporto di collaborazione, ecco perché tra i requisiti ho indicato l’appartenenza all’aera geografica hinterland Napoli o Campania.
    Se interessati al progetto a costo zero, potremmo incontrarci a Napoli, in una nota libreria, innanzi a un buon caffè, ove illustrerò il modello statistico di cui parlo.
    Comenio.

Purtroppo devo passare vivo a centinaia di km

+m2+ ha scritto:

Guarda che non scherzo.
    se vuoi che ti scriva un programma che, infallibilmente, indichi la combinazione vincente, posso farlo nel tempo libero.
    Allora che ci fai qui a perdere tempo?
    Scrivilo, così diventiamo tutti ricchi!

Non ho parole.

gibra ha scritto:

+m2+ ha scritto:

Guarda che non scherzo.
    Allora che ci fai qui a perdere tempo?
    Scrivilo, così diventiamo tutti ricchi!

davvero non sapresti farlo?

+m2+ ha scritto:

davvero non sapresti farlo?
    Probabilmente no, ma non ho mai nemmeno provato.

+m2+ ha scritto:

Guarda che non scherzo.
    Perchè non lo fai... daiii condividi la ricchezza con i tuoi amici di forum. Facci diventare tutti ricchi, fai un'opera di bene, cosi verrai ricordato ai posteri

+m2+ ha scritto:

davvero non sapresti farlo?[/quote]

Escludiamo soluzioni banali, come visualizzare tutte le combinazioni?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte