Ambiente di sviluppo

di il
6 risposte

Ambiente di sviluppo

Dubbio atroce:

windows o mac\unix\linux e comunque quel gruppo li...

per lo sviluppo di pagine web secondo voi qual'è il migliore? pro & contro di entrambi

6 Risposte

• Re: Ambiente di sviluppo

Tu quali conosci?

Devi sviluppare solo lato client o anche lato server?

Per ora lato server... ma la mia è una domanda per poter cominciare a capire su che via indirizzarmi per quanto riguarda l'acquisto dei macchinari in un, spero non lontano, futuro.

dico per ora lato server perchè conosco solo quello, quando ne sarò capace anche lato client (sono un neofita ahah)

Bhe credo linux per lato server

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Ahia dibattito simile l'ho aperto qualche tempo fa sempre su questo forum al bar dei programmatori. Dagli un occhiata, potresti trovate risposte utili!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Comunque io conosco solo windows.. ma essendo nella fase di apprendimento vorrei sapere bene i pro e contro di entrambi gli ambienti, così da poter indirizzare i miei studi su uno o sull'altro (lo so che è meglio saperli entrambi ma per un progetto personale che sto facendo vorrei scegliere io)

Eric visto che nn costa niente, visto che devi provare, confidando in una buona dose di portabilità, scaricati l'ambiente wamp (stessa roba del lamp ma x windows). Puoi vedere su wiki di cosa si tratta considerando che nn è riportato tutto, ci sono altri linguaggi da utilizzare con questo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte