Ciao a tutti
Mi chiamo Roberto,ed il mio lavoro e diverso dal vostro,sono tecnico riparatore di apparecchiature elettroniche e amministratore di un forum dedicato appunto alle riparazioni,dunque mi sono registrato qui per avere un vostro aiuto riguardo i software installati su quasi tutti gli apparecchi moderni ma soprattutto i tv color lcd,oled ecc.,dove qualcuno mi ha spiegato che sono software derivati da linux alcuni sono scritti in assembly o asm credo,noi installiamo i software con apposita strumentazione sugli apparecchi quando le case madri ce li concedono per un breve periodo,poi scompaiono dalla circolazione,e quindi ogni tanto quando dobbiamo ripristinare un tv vecchiotto con software corrotto di qualche cliente affezionato dobbiamo adattare un'altro software più o meno uguale,con risultati a volte scadenti,come funzioni mancanti ,immagini capovolte,ecc.,chiedo a voi magari qualche volta se dobbiamo adattare un software se il collega amministratore me lo permette di postare qualche software da modificare o l'aiuto,credo che i software in questione sono già compilati hanno varie estensioni tipo .BIN .UPD .PK ecc. il 95% sono .BIN voi credete che si possono modificare?Poi mi dite dove postare la richiesta.Se ritenete che è fuori argomento potete cancellare il mio account.
Grazie