(confesso di non aver letto se queste segnalazioni sono già presenti nella discussione completa, se è già stato trattato cancello il post)
Da tastierista convinto (touch screen what?) a me piaceva tanto scrivere manualmente i tag QUOTE [quote] [/quote] (come pure i tag code). Usavo questa possibilità anche per riportare il testo reperito da una fonte non mia, quando ritenevo utile non inserire solo il link. Ora devo prendere una porzione di post, quotarlo e poi sostituire il contenuto con quello che volevo scrivere. Ho letto solo ora richieste simili e se tutto è collegato al fatto che “bbcode è andato in pensione” (l'ho visto nelle prime pagine) ho già la risposta.
Nella formattazione del codice immagino che non si possa inserire una voce dedicata a VB/VB,Net/VBA, altrimenti ci sarebbe già, vero? Non ci starebbe male, in generale, la possibilità di aggiungere la numerazione delle righe: quando il codice è lungo riferirsi al numero di riga può facilitare parecchio (quest'ultima cosa l'ha chiesta anche qualcun altro ma non ho visto una risposta specifica). E' sempre da ricondurre a bbcode?
Grazie Toki e a IProgrammatori.it in generale, comunque.