Brostin ha scritto:
Perdona la mia grave impreparazione sull'argomento ma se avessi chiaro come e quante tabelle andare a generare, e le relative relazioni tra di loro, avrei già risolto il mio problema.
Questo è il tuo problema.
Sei gravemente preparato, lo ammetti tu stesso, ma vuoi farlo.
C'è una enorme contraddizione in questo.
Se io chiedo su un forum di geometri/architetti:
Vorrei costrurmi la villa, ma non so una mazza. Mi dite come devo fare?
Cosa pensi che mi rispondano?
Brostin ha scritto:
Con il mio racconto ho cercato, non so se ci sono riuscito, di chiarire quale sia l'esigenza alla quale vorrei rispondere. In me puoi trovare colui che intervistato risponde a quanto vorrebbe ottenere... come farlo esattamente non lo so...
Le esigenze che hai descritto, andrebbero spiegate e discusse con uno
vero sviluppatore professionista (non può essere neanche un hobbista) che deve provvedere a valutarle, esaminarle, stilare un rapporto di fattibilità, ecc. ecc. ecc.
Non capisco cosa tu possa aspettarti da un forum...
Brostin ha scritto:
In ogni caso, a margine di tutto questo, se il mio post risultasse comunque eccessivamente pretenzioso o non contestuale alla politica del forum stesso capisco ... ci mancherebbe.
Grazie e un saluto
Questo è un forum
tecnico, in cui dei
tecnici (sviluppatori) chiedono aiuto perché trovano difficoltà in un certo ambito, il codice genera degli errori perché magari è la prima volta che lo usano (il codice), e via discorrendo.
Ma questi tecnici hanno le basi, sanno di programmazione (non per niente il sito si chiama
iprogrammatori), si discute in modo tecnico e ci si capisce perché
si conosce e si parla la stessa lingua.
Al contrario, tu non sei uno sviluppatore, e non hai nemmeno le basi minime nei vari ambiti necessari a quanto chiedi.
Sono condizioni insufficienti, il che rende impossibile anche solo il discutere in modo produttivo.
Valuta tu...