In risposta i tuoi quesiti:
cactus26 ha scritto:
una cosa non capisco "una tabella con i dati delle "TRE SEZIONI" , "QUALI SEZIONI INTENDI" che io inserisca in questa tabella?
Esattamente i dati con cui vuoi gestire le informazioni relative alle tue tre sezioni:
cactus26 ha scritto:
1- SEZIONE : sono presenti data, ora, fornitore ed un campo allegato per i ddt.
2- SEZIONE: "CONTROLLI PRELIMINARI" dove sono presenti 3 campi chebox.
3- SEZIONE : "CONTROLLO QUALITA' DEI PRODOTTI" dove ho bisogno che ci siano due pulsanti : "Conforme" e "Non Conforme".
Considerando che vi saranno dati relativi a chi fornisce l'oggetto del controllo, alla tempistica ed ai vari controlli generali, e nelle conclusioni stabilire il tipo di conformità (che può essere un valore logico (Sì/No) il quale, come dato booleano, possa essere di sintesi al proseguo del caricamento dati di non conformità (nei prodotti, e categorie interessate) anche se tale informazione potrebbe essere ridondante, in quanto estrapolatile dalla dipendenza o meno dalle ulteriori tabelle (dei prodotti non conformi).
cactus26 ha scritto:
Poi un ultima cosa mi spieghi meglio "i prodotti non conformi possono essere scelti fra un insieme predisposto".
Per selezionare ciascun prodotto non conforme, si potrà sceglierne ciascuno da una tabella stabilita a priori, ad esempio attraverso un elenco come per la categoria dei molluschi bivalve (Cannolicchio, Capasanta, Cozza, Ostrica, Tellina, Vongola, ecc.) visto il tuo altro post:
https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/access/errore-impossibile-aggiungere-modificare-record-t44135.html