Allora qui parliamo di produzioni fonografiche.... abbiamo titolo, autore, numero copie vendute, numero di catalogo, codice produttore (quindi chi si è occupato della produzione) e ragione sociale idem... il codice produttore è dato da SIAE, il nome è la sua ragione sociale.
appunto ti dico che non è possibile fare la ricerca su un campo solo ma sulla combinazione dei vari campi: ci saranno 500 tipologie di Yesterday, 250 con autore jhon lennon, 150 con autore jhon lennnon e 7000 copie vendute, 100 con le prime voci e lo stesso numero catalogo, e probabilmente solo 1 con tutti i campi corrispondenti.
Mi suggerisci altrimenti di impostare un CONFRONTA su excel senza adoperare Access? ho trovato però solo codici sulla ricerca nei campi e non sull'intervallo "riga".
Ribadendo il discorso, ci danno questo foglio e ci dicono, dimmi quale è tuo!! però poi ci si ritrova spesso a rivendicare erroneamente i titoli, quindi potendo a primo occhio vedere che il titolo Yesterday come sopra è stato rivendicato da 3 persone diverse, possiamo andare a confrontarci con quelle stesse persone e dire "questo è mio come fai a dire che è tuo?" oppure "scusami ho sbagliato questo titolo è tuo. Da qui la necesita di marchiare sull'excel fornito "RIVENDICATO DA X e Z" piuttosto che "NON RVENDICATO"