Sono un medico e avrei bisogno di un aiuto

di il
8 risposte

Sono un medico e avrei bisogno di un aiuto

Messaggio rimosso

8 Risposte

• Re: Sono un medico e avrei bisogno di un aiuto

Aggiungo che abitualmente uso un Mac..

Grazie molte per la risposta.

Ecco, ok, allora d'accordo.

No, in effetti il sito è stato aperto proprio perché il numero di utenti potenzialmente non è piccolissimo. Vorrei poter mettere a disposizione uno strumento operativo molto semplice (come in realtà è adesso il foglio Excel, per chi lo usa), possibilmente senza nemmeno richiedere il download..

La ringrazio tanto.

Ho scritto qualche cosa in HTML, quello che mi serviva per gestire un sito in wordpress, ma non ho mai fatto niente di più. A parte Excel e quello che ha visto..

Toc toc posso?

ho appena visto la pagina web.

Secondo me puoi valutare l'idea di farci un'applicazione web seria che nel tempo può evolvere.
    Un domani potresti richiedere la registrazione dei medici con tanto di aria personale nella quale puoi fornire ulteriori servizi gratuiti o a pagamento.
    Puoi far salvare per il singolo medico i dati e risultati in modo da consentirgli la ricerca a posteriori, ecc.

Riguardo all'applet java...dipende da che dispositivi vuoi che l'interfaccia sia accessibile.
    Se vuoi che il medico possa utilizzarla indipendentemente dal browser e dal dispositivo es:pc, tablet, smartphone, lascerei stare l'applet.
    Quell'interfaccia è assolutamente realizzabile con html5,jquery,css con layout responsive
    più la parte server e database.

Ti serve un programmatore, una cosa è realizzare un excel un'altra è realizzare un'applicazione web

Toki grazie.

Di nulla, se hai bisogno di uno sviluppatore fammi sapere, mandami un msg privato o cantattami dalla sezione sviluppo software del sito.

Buona domenica
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte