Salve mi presento

di il
1 risposte

Salve mi presento

Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Antonio.

Sono un nuovo iscritto a questo forum, ma non nuovo alla sua frequentazione.
Trovo sempre spunti interessanti grazie alle vostre discussioni.

Non so come definirmi, se junior o middle (non di certo senior), poichè ho approcciato alla programmazione per la prima volta quando avevo 15 anni, e frequentavo un Istituto Tecnico, nel lontano 2003. Tuttavia il mio primo contatto con un pc risale all'epoca delle elementari, quando ci portarono per la prima volta in un laboratorio di informatica e rimasi affascinato nel vedere quel dispositivo, dalla grafica dell'allora in uso Windows 95 e dall'uso che ne permetteva di fare.

Credo sia quello il momento in cui capii che il mio lavoro avrebbe in qualche modo avuto profondamente a che fare con quello strumento.

Lavoro in un'azienda di consulenza informatica da circa 3 anni e per un'altro anno ho lavorato presso un'altra azienda informatica.

Lavoro principalmente su piattaforma Salesforce, anche se ho una conoscenza approfondita di Java, e discreta di Spring e Jakarta EE.
Possiedo anche un'ottima conoscenza di Javascript e il suo superset Typescript.

Tuttavia sebbene siano appena 4 anni che lavoro effettivamente all'interno del mondo della programmmazione, programmo e studio, come precedentemente accennato, da molti più anni.

Vi ringrazio per avermi accolto in questa vostra community.

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte