Un salutone a tutti!!!!

di il
8 risposte

Un salutone a tutti!!!!

Un salve a tutti voi cari utenti!

Sono Devid, non sono un programmatore (purtroppo ). Ho 27anni mi piace navigare, ho due siti, sto provando a capirci qualcosa ma è molto difficile per me che non ne capisco niente. Mi sono iscritto per trovare nuovi amici che mi possano aiutere a sviluppare un progetto open source, spero che ci sia qualcuno che voglia partecipare. Spero di non aver violato le regole del forum.

8 Risposte

• Re: Un salutone a tutti!!!!

Ciao Devid e benvenuto nel forum di Iprogrammatori.
    Tranquillo non hai violato nessuna regola ma dimmi che progetto hai in mente di fare?

Ciao

Ciao Toki grazie del benvenuto

Il progetto è di continuare a portare avanti lo sviluppo del CMS Diferior che e open source, che secondo me e un progetto molto valido. Io ho già fatto la traduzione in italiano del sito beh magari non è perfetta, secondo me e da cambiare qualche parola o frase per renderla più facile possibile. Comunque di cose c'è ne sarebbero da migliorare ho una lista lunghissima, non conosco nessuno che sappia progammare o che gli interessi queste cose. Mi hanno consigliato di cercare collaboratori in forum come questi anche perché in altri forum ciò già provato ma a nessuno gli interessa aiutarmi. Spero di essere capitato nel posto giusto almeno sta volta

Se vuoi guardare di cosa sto parlando clicca sul mondo sotto il mio avatar.

Ciao,
    fammi capire... la tua idea é di fare una community italiana che segua lo sviluppo di traduzioni e mod per Diferior?

Si l'idea era quella perché dici? Non è una buona idea dici?

Ciao, secondo me é un'ottima idea, ti ho chiesto maggiori info perchè non mi era chiaro che si trattava di questo.

In buona parte dei progetti open source come forum, cms e altro ci sono delle community localizzate nei vari paesi che seguono un progetto ufficiale.