Mi presento

di il
3 risposte

Mi presento

Un saluto a tutti

Lavoro da diversi anni in ambito informatico, negli ultimi anni con qualche alto e basso ma si tira avanti.

Ho lavorato molto su sistemi embedded, e real time e ho fatto qualcosa per Windows (area che vorrei approfondire).

Mi sono deciso a iscrivermi a questo forum, sono sicuro che mi sarà utile. Nei limiti delle mie possibilità spero di poter contribuire.

3 Risposte

• Re: Mi presento

Benvenuto bartig

bartig ha scritto:

negli ultimi anni con qualche alto e basso ma si tira avanti
    Forza e coraggio, l'informatica rispetto ad altri settori tira ancora, negli ultimi 3 anni c'è stata un'emorragia di richiesta da parte delle aziende che mi sembra ultimamente si stia arrestando..

Spulciati il forum, poi se hai domande sulla programmazione in ambiente Windows chiedi pure, siamo in tanti qui a lavorare su questo fronte.

Ciao Toki, grazie del benvenuto!

Sbaglio o leggendo gli annunci nella home c' è un interesse crescente verso le tecnologie .Net? Una volta vedevo molte meno richieste. Sarebbe proprio la cosa che vorrei approfondire.

Si è vero, gli sviluppatori Microsoft .Net sono molto richiesti specie se conoscono bene C# e SQL Server.
    Nel forum c'è un'intera sezione dedicata a questa tecnologia, io ho iniziato a usarla dagli albori (2002) e sono stati fatti passi da gigante, nulla da invidiare a Java se non che quest'ultimo è multipiattaforma.

Per utilizzarlo al meglio comunque devi avere il suo IDE: Visual Studio.
    Ho provato negli anni prodotti alternativi ma niente che equiparasse l'ide ufficiale.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte