Mi presento, buon giorno a tutti.

di il
7 risposte

Mi presento, buon giorno a tutti.

Ciao a tutti, mi sono iscritto per trovare risposta a una mia curiosità che ho da tempo.
sono appassionato di giochi come il totocalcio e per questo volevo chiedervi se sia possibile realizzare un software che mi permetta di trasformare le combinazioni che ottengo da un programma del superenalotto , quindi colonne numeriche , in simboli totocalcio 1x2.
Questa trasformazione deve essere automatica in quanto le combinazioni scaturite dallo sviluppo in numeri ( combinazioni superenalotto) sono ancora molte e vorrei poterle riprocessare richiamandole in un software totocalcio.
Grazie a tutti , cordiali saluti.
Scusate riporto qui perchè ho sbagliato a postare.

7 Risposte

• Re: Mi presento, buon giorno a tutti.

Non so se ho capito bene ma no, quello che chiedi non ha senso...

Ciao oregon, perchè mi dici che non ha senso, in fondo è una convenzione.
    ciao Ori.

Che c'entra il Superenalotto con il Totocalcio? Nulla ... non puoi convertire numeri in 1x2

E soprattutto non puoi agire su un altro programma in esecuzione.

Se vuoi e lo sai fare lo scrivi tu il programma del Totocalcio da zero.

Ciao oregon, si ho trovato qualcosina in rete che converte numeri in segni 1x2 ma è limitato e non fà al caso mio. l'elaborazione viene fatta una alla volta , quando ho ottenuto come primo passaggio le colonne sotto forma di numeri , una volta salvate le richiamerei con il programma totocalcio dove poterle condizionare nuovamente. Io mio malgrado non ho la minima conoscenza di programmazione e per questo chiedo al forum che penso sia il posto migliore per avere risposta.

Ripeto che non ha senso quello che chiedi.

Qui si parla di programmazione ma non si fanno programmi

Ciao oregon , non avevo capito il tuo ( non ha senso).
    Pensi che una risposta la possa avere qui nel forum generale o vi stia facendo solo perdere tempo?
    Ciao grazie.

Forse non mi sono spiegato...

Se hai un tuo codice che non ti funziona postalo nella sezione apposita del linguaggio con cui l'hai scritto.

Altrimenti non capisco ancora cosa tu voglia fare... magari fai un esempio concreto... e comunque potrai avere consigli ma non codice o programmi fatti da zero... dovrai farlo comunque tu...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte