Presentazione Ritardata

di il
1 risposte

Presentazione Ritardata

Salve sono Tomas, e sono inscritto da un po' di tempo, ma dato che non mi sono mai presentato lo vorrei fare ora.
Ho il pallino dell'informatica, ma sono un autodidatta, conosco un po' access a livello non Vba,
E rudimenti di sql che stò studiando. PhP è una chimera, dato che prima sarebbe giusto passare per HTML (almeno credo).
Nonostante questo ho realizzato un gestionale azziendale con access per la mia azzienda e l'ho implementato attraverso ODBC con mysql anche se è una scelta impopolare...
Alla fine il risultato in un anno e mezzo di lavoro è molto buono, sono riuscito a fare gran parte di quello che mi serviva anche grazzie al vostro aiuto.
Per quel che posso, cercherò di usare il forum nei due sensi: dare e avere, così da rendermi utile per per le poche cose che conosco.

1 Risposte

• Re: Presentazione Ritardata

Ciao mi fa piacere leggere il tuo post e che questa community abbia contribuito ad arricchire le tue conoscenze. E' sempre bello vedere che ci sono persone che hanno il concetto di dare e avere. Sono sicuro che anche tu potrai dare una mano a qualcuno. Questo forum è frequentato da programmatori di tutti i livelli, professionisti, studenti, appassionati e simpatizzanti!

A presto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte