Presentazione nuovo utente

di il
2 risposte

Presentazione nuovo utente

Buongiorno a tutti,
vorrei effettuare la mia presentazione.
Il mio nome è Antonio e sono di Lecco - 50 anni
Sono un Dir. di produzione, Prog. 3D e ass. qualità, ma il tempo libero (oltre che alla famiglia) lo dedico all'amministrazione di un forum ufficiale e autorizzato in Italia, dagli sviluppatori di una simulazione, con i quali ho costanti contatti e supporti alle esigenze dello stesso.
Qui, mi sento in presenza del top in fatto di competenze, e quindi tanto di cappello, conoscendo perfettamente quanto tempo impegni un forum per essere mantenuto ad alti livelli, anche per le questioni più semplici.

Ma per onestà, è scontato che mi sono presentato perchè avrò bisogno delle vostre competenze, ed è inutile che prometto o assicuro la mia attività qui, in quanto per amministrare perfettamente un forum, quasi, serve anche la notte.

Mi auguro che il mio previsto questito, nella sezione appropriata, mi porti a ciò che spero, non perchè dubito delle vostre risposte, ma perchè ho paura non risulti discusso da alcuna parte.

Vi auguro a tutti una buona giornata e un buon lavoro.
Antonio

2 Risposte

• Re: Presentazione nuovo utente

Benvenuto.

Se proprio il suo quesito non rientra in nessuna sezione particolare credo che il bar dei programmatori sia sufficientemente generico da poterlo accogliere. Male che vada i moderatori lo sposteranno nella sezione giusta.
  • Re: Presentazione nuovo utente

Grazie per la sua risposta,
    provvederò prima a cercare info o spunti nel forum, poi procederò con l'esporre la richiesta di aiuto.
    Se per mia incompetenza non dovessi trovare la sezione giusta, lo posterò nel bar, augurandomi di non creare scompiglio.
    Grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte