migliorabile ha scritto:
1) il calo delle prestazioni non e' colpa dei linguaggi, ma dei programmatori che sono sempre piu' scarsi.
E delle infinite funzionalità che devono essere supportate.
2) qui hai a che fare anche con gente con i contro, non solo ragazzi alle prime armi.
Quindi usa una terminologia consona, e se vuoi discutere, si puo' fare, ma a livello tecnico e teorico. Con riferimenti degni di questo termine.
Le elucubrazioni di un pisquano qualunque (o un paio) , non interessano a nessuno.
Proba a vedere qui:
http://cazzola.di.unimi.i
1) "il calo delle prestazioni non e' colpa dei linguaggi, ma dei programmatori che sono sempre piu' scarsi."
Questa è comunque una tua opinione. Non lo puoi dimostrare "tecnicamente e teoricamente".
Così come io non posso dimostrare che è colpa della OOP. Infatti è solo una mia opinione.
Sottolineo "mia opinione" che potrò pure essere un pischello ma in 10 anni di studio e programmazione qualche opinione me la sarò pur fatta e avrò pure il diritto di esprimerla.
Poi ovviamente la "scarsità" dei programmatori è comunque uno dei problemi maggiori come tu evidenzi.
2) Infatti non ho mai detto che qui siete ragazzi alle prime armi. Tutt'altro. Altrimenti non mi iscrivevo su questo forum, non trovi?
Il video, che credo tu non abbia visto perché fatto da un anonimo, spiega in maniera teorica quali siano i problemi che si affrontano quando si utilizza la OOP.
Mi scuso se le mie opinioni e i link che ho inviato non interessano a nessuno (anche se mi sono state chieste nella prima risposta di questo thread).