Nuovo arivato

di il
1 risposte

Nuovo arivato

Salve a tutti e piacere di conoscervi,io sono leonhart una persona che senza alcuna conscenza informatica, ne studi in materia. è arivata a grandi liveli nel mondo del web. pero ora vorei fare il passo successivo vorei imparare i linguaggi piu disparati per creare programmi aplicazioni, dll, e tutto quello che sia posibile. premeto di non conscere alcun linguagio; neache quelli di base aparte html ma solo limitato al l'uso nel web vorei qualche consiglio su come inziare quale linguagio potere inziare per poi pasare a piu coiplessi io ho provato a legere libri di deitel e detel per c++ ma il problmema e che poi non riesco a riportare quello che lego in un programma finora o provato solo devc++ cosigliatomi da tutti come il piu facile io vorei semplicemente un aiuto su quale programma mi e necesario con eventuale guida al l'uso e un linguagio adequato a chi non a esperieza rigrazio aticipamente agurando un buon anno a tutti color=#000000][/color][/color]

1 Risposte

• Re: Nuovo arivato

Ciao, benvenuto! Secondo me il C++ non è il linguaggio più indicato per imparare a programmare. Perché non provi a iniziare con qualcosa di più semplice con Python?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte