Lettera di presentazione

di il
5 risposte

Lettera di presentazione

Ciao a tutti sono un ragazzo giovane appasionato dal web che non smette mai di imparare, mi sono registrato in questo sito per ovvie ragioni, innazitutto perche mi interessa conoscere altri programmatori e per aiutare i principianti. sono disponibile via skype tutta la settimana, potete trovarmi con l email ***** sono tutti i giorni online, aggiuntemi e se non mi trovate scrivetelo nei commenti i vostri id che vi conttato, cordiali saluti

5 Risposte

• Re: Lettera di presentazione

Ti rigiro la domanda che hai fatto ad altri utenti:

vorrei sapere che linguaggi conosci, quali -plurale- hai studiato e quali -plurale- domini meglio in questo modo potrei farmi un idea delle tue capacita e darti una mano a migliorare, elenca tutti i linguaggi -plurale- e valutali da 1 a 10

Ma visto che ci siamo, andiamo sul complicato:
    elenca i paradigmi di programmazione che conosci, i linguaggi corrispondenti, e fornisci una valutazione da 1 a 10

Ed ora quella piu' complicata :
    elenca i domini applicativi che conosci, e fornisci una valutazione da 1 a 10.

Nota: ma se tu sei supremo perche' sai tanto, quelli che ne sanno di piu' che aggettivo potrebbero utilizzare?

divino?
    galattico?
    universale?
    multidimensionale?
    cantoriano?
    transfinito?

Supremo basta xd comunque la mia domanda ad altri utenti non era per presunzioni o perche mi credo migliore, comunque non ho le risposte alle ultime domande se tu fossi cosi gentile potresti dare una spiegazione chiara e comprensibile, giustamente per sapere quanto sai
    infine faccio l 'elenco
    php 7, javascript 8, ruby 7, python 7

Ciao e benvenuto,
    ho asteriscato la tua mail e ti consiglio di non inserirla su pagine web pubbliche a meno che non ti piaccia testare le capacità ANTISPAM del tuo gestore di posta.

Comprendo la tua voglia di aiutare i principianti, cosa comune a molti degli utenti di questo forum e principio stesso alla base di questa piattaforma.
    In linea con i principi del forum ti segnalo che non sono contemplati post in cui si invita utenti a usare canali diretti o utilizzare i msg privati.
    Ciò perché verrebbe meno il significato del forum stesso, dove discussioni concluse per l'autore possono risultare in futuro utili per altri.

Tempo fa c'era una chat su IProgrammatori ma poi è stata pensionata coerentemente col principio sopra esposto.

@supremo, il livello di conoscenza di un utente, gia' presente da un po' nel forum, e' facilmente identificabile: basta che spulci un po' di risposte

Ciao @toki ho capito tutto comunque secondo me dovremo aprire un gruppo su skype per socializzare tra di noi e dibattere su alcuni temi.
    @migliorabile forse e meglio che ogni utente sotto il profilo abbia una barra indicata in percentuale la conoscenza del linguaggio in questo modo
    utente1
    php 100%
    java 50%
    capisci l idea cosi sarebe un forum migliore
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte