Ciao
Intanto benvenuto.
Mi permetto di aggiungere alla risposta esauriente di migliorabile (il quale è tutto vero ciò che dice ) che a mio avviso è meglio conoscere bene pochi linguaggi che non fa sapere poco di tutti
Poi però siamo in Italia, dove, al contrario dell'estero, quando assumono un programmatore pretendono che sappia n-mila linguaggi e framework. All'estero cercano per singola conoscenza, permettendo alla persona di skillarsi per bene su tale conoscenza. Quindi ti obbligano, purtroppo, a conoscere poco di tanto -_-
Quindi, detto ciò, a mio avviso ciò che devi imparare nel dopo dipenderà anche su quale ramo vuoi spostarti:
Web: php o .Net o Java + javascript con relativi framework (AngularJs piuttosto che Knockout piuttosto che reactjs. Unico obbligatorio? JQuery!) + ovviamente HTML + css con relativi framework (bootstrap in primis direi).
Desktop: .net o Java o C++ (l'ultimo è più come conoscenza direi).
App: Java o Cordova per Android, Objective-c per iPhone .Net per Windows mobile
Ricordati inoltre che, come ha detto il mio titolare come prima cosa appena mi ha assunto, tutti sanno scrivere codice, ma pochi sanno programmare! e io sto ancora imparando a programmare