Ciao a Tutti

di il
5 risposte

Ciao a Tutti

Buongiorno a tutti voi,
sono nuova nuova, scrivo dalla provincia di Lucca, e spero, con il vostro aiuto, di rispolverare le mie nozioni di programmazione cobol cincin

5 Risposte

• Re: Ciao a Tutti

Ciao e benvenuta!
    Cobol? roba d'annata insomma...

Qui per la maggior parte discutiamo di linguaggi più recenti, se sei interessata anche a tecnologie nuove in questo forum trovi parecchio.

Grazie x il benvenuto...
    eh si roba d'annata(ho inizato a lavorare come programmatrice ancor prima di finire la scuola), poi ho abbandonato per altro lavoro (adesso vacillante).
    volevo infatti riprendere in mano questo argomento, nel quale mi sentivo ferratissima, poi aggiornarmi anche con i nuovi linguaggi ma ora...ora....voi siete andati avanti, e io mi sento come una che non era a scuola, quando hanno spiegato tutti gli argomenti nuovi
    ce la posso fare sisiiiiiiiii

Certo che c'è la puoi fare

Stai tranquilla: e' piu' probabile che sia tua trovare lavoro, di tutti quelli che sanno programmare in Java, C, C++, C#, Python, Rubi, Javascript, ...

Finche' esisteranno banche e assicurazioni, serviranno programmatori COBOL! Ed RPG !!

Ahahah
    ma speriamo.....
    comunque l'obiettivo iniziale era quello di riprendere in mano la situazione, poi aggiornarmi anche con altri linguaggi

le banche, le assicurazione.......e chi l'ammazza quelle....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte