Ciao a tutti, piacere di conoscervi!

di il
4 risposte

Ciao a tutti, piacere di conoscervi!

Ciao a tutti,
mi chiamo Beatrice e lavoro come strategic planner in una start up/ digital agency!
Un saluto festoso a tutti!

4 Risposte

• Re: Ciao a tutti, piacere di conoscervi!

Ciao e Benvenuta,
    di cosa si occupa precisamente la figura di strategic planner?

Ciao Toki,

uno strategic planner si occupa di pianificazione strategica di un progetto di comunicazione, ovvero, prima di iniziare a sviluppare qualunque applicazione o sito, io valuto le esigenze del cliente, il suo background, i suoi obiettivi, analizzo i competitor, ipotizzo un investimento e mi confronto con i creativi per valutare la strada più opportuna, dopodichè si parte con lo sviluppo dei tools.
    Spero di essere riuscita a spiegarmi!
    Mi auguro che il forum mi possa offrire il confronto con tanti esperti del settore che possiedono la competenza che a me manca!
    Buona giornata!

bea_admaiora ha scritto:

uno strategic planner si occupa di pianificazione strategica di un progetto di comunicazione, ovvero, prima di iniziare a sviluppare qualunque applicazione o sito, io valuto le esigenze del cliente, il suo background, i suoi obiettivi, analizzo i competitor, ipotizzo un investimento e mi confronto con i creativi per valutare la strada più opportuna, dopodichè si parte con lo sviluppo dei tools.
    Mi auguro che il forum mi possa offrire il confronto con tanti esperti del settore che possiedono la competenza che a me manca!
    Buona giornata!
    Ingegnere gestionale?

Bomberdini ha scritto:

bea_admaiora ha scritto:

Buona giornata!
    Ingegnere gestionale?
    Programmatori principalmente
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte