Ciao

di il
2 risposte

Ciao

Buon giorno a tutti voi.
sono un autodidatta in tante cose e dopo averci girato intorno per parecchio tempo ho deciso di approfondire la mia conoscenza su ACCESS (sto utilizzando la versione 2007).
visto che per lavoro ho a che fare con molti dati sono convinto di poter migliorare la situazione utilizzando un Db proprio per memorizzare e successivamente elaborare i dati raccolti in maniera un pò più autonoma.
come già detto il mio lavoro non ha niente a che fare con la "programmazione" ma visto che sono un "curioso" per natura, ho bisogno di sfamare questa mia ossessione in tutte le sue forme e dopo i primi banali tentativi fatti su un Db non posso più farne a meno.
ma come in tutte le cose, più ti addentri e più comprendi le potenzialità e le migliorie che si possono apportare a quella semplice tabella/maschera/query/Macro/ ecc ecc e allora ..... ecco che hai obbligatoriamente bisogno di un Maestro, una guida che ti prenda per mano e ti faccia comprendere dove "guardare" per comprendere l'errore o meglio per focalizzare dove c'è bisogno di più attenzione!
la pappa bella che pronta si sà fa comodo a tutti ma non è certo così che si cresce e si migliora.
fino ad ora sono venuto in questo forum molte volte per cercare la soluzione a problemi già incontrati da altri prima di me ma adesso non mi basta più, adesso i miei problemi di programmazione sono diventati più "personalizzati" (passatemi il termine), specifici ed è per questo che ho deciso di "iscrivermi" per imparare seriamente ad usare questa tecnologia.
vi ringrazio in anticipo per il supporto che riceverò direttamente e indirettamente da questa comunità .
namastè

2 Risposte

• Re: Ciao

JustGem ha scritto:

ciao anche a te
    Che educazione ...
  • Re: Ciao

Ho bannato il malato di mente che ha postato su questa e altre discussioni.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte