Buongiorno a tutti! volevo presentarmi...

di il
1 risposte

Buongiorno a tutti! volevo presentarmi...

Buongiorno a tutti, il mio nome è Giacomo,
sono un programmatore in C alle prime armi. con "alle prime armi" non intendo quelli che si divertono a scrivere
void main()
{
}
nel compilatore e osservare la finestrella nera. sono abbastanza avanti con la teoria ma ancora non riesco a combinare nulla di veramente buono in pratica . ho un sito web, ma non voglio rivelarne l'indirizzo subito perchè temo di essere cacciato per spam (se lo volete sapere chiedetemelo!).

ho cominciato ad appassionarmi di informatica usando e scrivendo recensioni di varie recensioni di software, in particolare il videogioco Neverball (di cui esiste una versione portable per provarlo su portableapps.com) di cui ora mi occupo quotidianamente. ho sviluppato un'applicazione che permette ai programmatori di sviluppare livelli per questo videogioco più velocemente, chiamata HT-Gen e disponibile dal sito completa di eseguibile e codice sorgente.

non ho nessuno dei miei amici con cui parlare di programmazione (tutti ignoranti i miei amici )e cercavo proprio un forum per incontrare altri appassionati di informatica e di programmazione per vedere se qualcuno è disponibile a collaborare ai miei progetti in cambio di altro aiuto .

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte