Buonasera

di il
6 risposte

Buonasera

Buonasera a tutti, mi sono appena registrata...Sono contenta di avervi "pescati"...Sito interessantissimo..Soprattutto per chi, come me, nonostante il liceo classico si ostina a annaspare con PL/SQL!!

Bianca

6 Risposte

• Re: Buonasera

Ciao Benvenuta tra noi!!

tranquilla il ramo degli informatici é pieno di autodidatti...

Grazie!!! Al momento, con mia somma noia, lavoro nell'amministrativo...sto cercando di liberarmene...Non è facilissimo, perché dopo otto ore in ufficio mirimetto a studiare ma..speriamo bene!!!

Ciao e ben arrivata...
    Sottoscrivo quello che ha detto Toki: siamo tutti un po' autodidatti... Perchè se devi stare dietro a quello che tentano di insegnarti al liceo/università, forse a quest'ora staremmo ancora a parlare di GWBasic

Già...Il mio problema principale è il tempo, visto che per lavoro faccio altro..comunque la notte porta consiglio...e ho sentito dire spesso che il caffè è tra i principali alimenti dei programmatori..

Beh, se tu consideri che io lavoro ufficialmente in un autolavaggio.....
    E poi qui il caffè è roba antica, ormai noi andiamo avanti a birra, vero Toki???

Grande tabbo...

Io quando mi trovo a programmare la sera tardi, sono sempre col portatile e una birra da sorseggiare alla mia destra.
    Chiaro se devo fare notte per una consegna, mi sparo un paio di caffè.

Volendo anche un succo di frutta non é male..

ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte