Anche JohnBrown è qui.....

di il
3 risposte

Anche JohnBrown è qui.....

Salve a tutti,
scusate se non rivelo il mio vero nome, ma John Brown mi piace di più
Comunque, giravo per la rete ed ho trovato questo forum che mi sembra adeguato per dialogare dei miei problemi di programmazione..... Ebbene si: anch'io faccio parte di questa "razza" strana: passo del tempo davanti ad uno schermo (o più di uno) per far girare alcune righe di codice....
L'importante è che un'attività piaccia... e a me piace programmare... ormai sono circa 4 anni che programmo...
Diciamo che ho percorso la programmazione al contrario: ho iniziato con i linguaggi ad alto livello (prima C, poi Pascal) ed ora mi sono dato ai linguaggi a basso livello... anzi... diciamo alla programmazione in assembly.
Penso di aver dato una panoramica soddisfacente di me....
A presto

Ciao a tutti.................

John Brown

3 Risposte

• Re: Anche JohnBrown è qui.....

Ciao e benvenuto su Iprogrammatori.
    Poi uno che lavora con due schermi ed é cosciente della strana razza a cui appartiene merita tutto il nostro rispetto

Comunque sia per non farti sentire da solo, ci tengo a dirti che anche io spesso lavoro a 2 schermi e ho sperimentato i due mouse uno a destra e uno a sinistra!!

Ciao

Ciao Toki,
    mi consola sapere che non sono l'unico fanatico di queste cose ....
    volevo kiederti una cosa: ho messo un post riguardo un progetto che sto sviluppando; si chiama "alba os - sistema operativo in assembly"..
    Dato che ultimamente si sta facendo dura la situazione, non è che puoi indirizzare qualche programmatore assembly a questo progetto???
    Grazie di una tua eventuale collaborazione..
    John Brown

Ciao, ho spostato il tuo post nella sezione assembly che é + corretta.
    Non saprei a chi indirizzarti... cmq prova a chiedere a qualche forumista che scrive nella sezione assembly, magari é interessato.

Ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte