Alla base di quanto affermato in questo topic mi chiedo chi riesce a notare questi due bug in codesto codice?
https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/post8641058.html#p8641058
Io non ho basi non sono un programmatore ma ho fantasia, affermò il codice perfetto non esiste, per lo più può essere codice veloce ma non privo di difetti (oltre a classiche vulnerabilità dovute per motivi di prestazioni, ergo codice veloce).
Ovviamente non é una gara, quello che voglio dimostrare é semplicemente che seppur un buon libro menzioni tali aspetti e difficile mettere in pratica se non si hanno conoscenze per l'intero progetto che esula dal linguaggio di programmazione in uso e deve essere esteso per ogni linguaggio usato per il proprio progetto... In breve bisogna sempre studiare non esistono scorciatoie.
Scusate l'off topic.
Foxel in rete ci sono molti tutorial aggiornati o no sul php, tu possiedi una base di partenza con il C++ e presumo avrai studiato, php é simile (anche se usa una tipizzazione debole o forza in maniera esplicita con type juggling oppure (sempre maniera esplicita) con nuove sintassi dal PHP 7.0, PHP 7.2 etc.)