Richiesta

di il
11 risposte

Richiesta

Ciao a tutti, sono nuovo, so che leggendo quello che sto per scrivervi non vi piacerà... (per chi a tempo libero e vorrebbe darmi una mano gentilmente).
si tratta di un problemino, ho dei file di un browser game( naturalmente clone) che fino a qualche anno fa funzionavano cioè che riuscivo ad installarli sui webhoster,ma ora non riesco mi da errore del database, e non so cosa sia di preciso. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? magari vi faccio accedere al webhosting e se potete aiutarmi vi sarei grato:) .
ps. ho solo imparato amm tipo a tradurre e capire dove poter mettere mano un pò nei vari file,scusate , spero qualcuno mi aiuti.

non so se dipenda dalla versione di php , o da qualche problema nel creare le tabelle nel database ecc ecc. ma un'anno fa funzionavano e riuscivo ad installarli

11 Risposte

• Re: Richiesta

Clone?

Si è un clone di un browsergame

Non so cosa tu intenda *esattamente* ma sappi che nessuna proposta di lavoro/collaborazione è consentita nei thread del forum.

Tanto meno su problemi *non tanto chiari*.

Nono state tranquilli non ce nessuna proposta di lavoro e solo che avrei bisogno di una mano.. faccio uno screen magari e lo posto se si può oppure mando l'errore

Puoi fare la domanda qui nel thread ma non per operazioni su copie illegali

No non sono copiè illegali, o almeno credo, sono cloni e non a scopo di lucro, io vorrei solo riuscire ad installare, tra poco vi mando lo screen e il file o magari la riga dove mi da errore non so

Ecco qua
    Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/pier1994/install/process.php on line 51

mi da questo errore con php 5.6 e php5.3. con il 7 no... però

Se non mostri il codice di quella linea come credi si possa rispondere?

$findReplace = [];

Usi una vecchia versione di PHP, aggiornala.

Grazie, su altervista era impostato php 5.3, ora lo messo sul 7 e funziona tutto correttamente grazie per il tuo tempo e per la tua pazienza
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
11 risposte