Premetto che non conosco molto il linguaggio php e la sua interazione con Mysql.
Noi abbiamo un sito che gestisce i tornei di un gioco di miniature. Tale sito è stato programmato a più riprese da diversi sviluppatori e fintanto che è stato su un host non ci ha dato nessun problema.
Nel momento in cui siamo passati ad aruba.it sono iniziate le difficoltà.
I file sono stati trasferiti correttamente dall'host precedente e anche il database con le sue procedure, ma nel momento di funzionare alcuni script non funzionano e hanno generato errore. Come se non ci fosse comunicazione tra le due entità.
Il sito inoltre è provvisto di alcune funzioni per reinstallare il gli indici le procedure ecc. più una funzione syncall per fare una sincronizzazione completa. E mentre le precendenti vanno a buon esito è proprio questa che non funziona.
Infine completo le informazioni dicendo che il sito funziona solo se il server è fornito di una versione 5 di Php (che ho già impostato).
Pertanto la mia richiesta è : in base ai dati che ho fornito quali potrebbero essere delle problematiche presenti, sulle quali poi posso andare ad indagare per trovare una soluzione?
Grazie