Problema Installazione

di il
4 risposte

Problema Installazione

Salve ho un problema..
Stavo installando un software (precisamente un BrowserGame), il gioco è stato installato precedentemente da molte persone, il software è interamente scritto sotto PHP. Ora durante l'installazione dopo aver inserito i dati del databse mySQL (che sottolineo sono giusti) mi dà questo errore:

Cosa dovrei fare?
aiutatemi perpiacere..

4 Risposte

• Re: Problema Installazione

Lenhart ha scritto:

Salve ho un problema..
    Stavo installando un software (precisamente un BrowserGame), il gioco è stato installato precedentemente da molte persone, il software è interamente scritto sotto PHP. Ora durante l'installazione dopo aver inserito i dati del databse mySQL (che sottolineo sono giusti) mi dà questo errore:
    [immagine]
    Cosa dovrei fare?
    aiutatemi perpiacere..
    Evidentemente non trova il file open-db.php (immagino l'incluso per la creazione o la connessione al database mysql) nella directory indicata (la stessa di install.php sembra).
    Verifica che vi sia il seguente file:
    /public_html/birodalom_1_0_beta/birodalom/open-db.php
    altrimenti trovalo in un'altra cartella e sistema il percorso all'interno di require_once, install.php linea 153 ad esempio
    require_once ("../altra_cartella/open-db.php")
    .

In poche parole dovrei provare a spostare il file install.php e open-db.php in un'unica cartella?

Lenhart ha scritto:

in poche parole dovrei provare a spostare il file install.php e open-db.php in un'unica cartella?
    No, trova open-db.php in un'altra cartella e sistema il percorso all'interno di require_once, install.php alla linea 153 ad esempio
    require_once ("../altra_cartella/open-db.php")
    Non importa spostare alcun file, solo verificare e correggere il percorso segnato in install.php, sempre che il problema sia quello

Dopo averne a lungo discusso ed aver fatto varie prove pratiche, io e Lenhart (o meglio io ed io) non siamo giunti a nessuna soluzione papabile... Sebbene il file open-db.php esista nella directory dove viene cercato (sebbene inizialmente non ci fosse, ce lo abbiamo messo...) ancora dà lo stesso identico errore.
    Perciò invito chiunque abbia conoscenza della linea seguente ad appropinquarsi alla questione:
    include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php'
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte