PHP Notice: Id richiamato in maniera scorretta

di il
19 risposte

19 Risposte - Pagina 2

• Re: PHP Notice: Id richiamato in maniera scorretta

Si hai ragione, è che mi sono interessetao alla cosa per necessità lavorativa e solo ora sta cominciando a prendermi e quindi tutto il mio apprendimento è partito da zero e mediante reverse engineering
    Mica semplice

Domani ci guardo e ti faccio sapere se lo trovo!

cali ha scritto:

omega726 ha scritto:

Domani comunque mi ricontrollo uno a uno tutti i file citati nel NOTICE e provo a cercare qualche cosa... devo risolverla perchè lo scorso weekend mi ha generato 300mb di log con lo stesso errore in 48 ore...
    E poi adesso è una questione di principio!
    300mb tanto... Stavo pensando che potresti disabilitare le notice e i warnings dal file di configurazione di php o direttamente da php dando il comando.

Però è meglio trovare il problema... Almeno provarci!
    Si esatto, potrei risolvere la cosa così però è l'unico errore che mi è rimasto da risolvere (il sito non l'ho fatto io e lo sto tirando in sesto) e non voglio lasciarlo così!

omega726 ha scritto:

Si hai ragione, è che mi sono interessetao alla cosa per necessità lavorativa e solo ora sta cominciando a prendermi e quindi tutto il mio apprendimento è partito da zero e mediante reverse engineering
    Mica semplice

Domani ci guardo e ti faccio sapere se lo trovo!
    L'informatica è una bella materia... Ci vuole pazienza e dedizione.

Alla fine come tutte le cose....

Fammi sapere che sono curioso!

omega726 ha scritto:

cali ha scritto:

omega726 ha scritto:

Domani comunque mi ricontrollo uno a uno tutti i file citati nel NOTICE e provo a cercare qualche cosa... devo risolverla perchè lo scorso weekend mi ha generato 300mb di log con lo stesso errore in 48 ore...
    E poi adesso è una questione di principio!
    300mb tanto... Stavo pensando che potresti disabilitare le notice e i warnings dal file di configurazione di php o direttamente da php dando il comando.

Però è meglio trovare il problema... Almeno provarci!
    Si esatto, potrei risolvere la cosa così però è l'unico errore che mi è rimasto da risolvere (il sito non l'ho fatto io e lo sto tirando in sesto) e non voglio lasciarlo così!
    Io penso che con la calma si fa tutto!

Ma a video si vede la notice?

Dovresti cercare
    add_action('arexworks_shop_loop_item_action', 'my_callvack');
    magari con l'aiuto di una ricerca curl che analizza l'intera directory del tema.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
19 risposte