Se ho sbagliato ad impostare la domanda chiedo scusa.
comunque non ho preso nessun codice dal web pronto….. piano piano… me lo sono fatto. (ovviamente leggendo qua e' la…e chiedendo aiuto,
penso anche i migliori programmatori al mondo quando hanno iniziato , qualcuno gli deve aver detto come si fa una cosa e cosa
studiare, non penso che uno nasce con i codici in testa, siamo sinceri.).
comunque per il sito ho risolto in questo modo:
con il form dove inseriscono la email( puo' essere qualsiasi cosa, basta che risulti in mysql sul campo emai. ,) stampo tutti i record associati, e
poi per eliminare i singoli record da mysql, uso l'id della immagine(o video) , con il link inserito nell' echo del file caricato sulla pagina:
<a href=http://noncecapisco.altervista.org/animali/elimina%20annuncio.php?act=delete&id=".$row['id'].">Cancella</a>
<br>".PHP_EOL;
(non uso nessun login (penso sia fastidioso))
ti ripeto, per eliminare i record da mysql, avevo sbagliato a impostare la variabile “ if (!isset$id)). con il punto esclamativo,
in pratica, mi arrivava l'id tramite $_get,,, impostavo la variabile $id = $_POST ['id'] nella pagina di eliminazione, solo che il codice diceva,
giustamente come ha detto “”"”aika""" che mi ha aiutato, se la variabile if (!isset$id)). e' vuota ,esegui la eliminazione, invece la variabile era
piena, e il codice non faceva niente.
ok…grazie per l'aiuto dell ‘array dinamico,e buona giornata. PS: meglio precisare, e’una frase sincera e non ironica. ah ah