Non riesco ad accedere ad pagina riservata e mescolare php e html

di il
1 risposte

Non riesco ad accedere ad pagina riservata e mescolare php e html

Un saluto a tutti,
in un periodo come questo la prima cosa che mi sento di dire prima di porre la mia domanda è : #stateacasa

Mi è stato chiesto da alcuni colleghi un supporto per risolvere un problema apparentemente banale ma che assolutamente per me non si è rivelato tale:

- Ho un accesso come amministratore e visualizzo tutti i link al quale l'area amministrativa deve accedere fin qui tutto ok:
- Ho un accesso utenti che visualizzano in base al loro username le proprie informazioni, fin qui tutto ok:

---> Il problema è questo, uno dei link, quindi delle pagine amministrative, dovrebbe essere accessibile anche a tutti gli utenti non amministratori,
ho creato nell'area utente un link che punta a questa pagina amministrativa, ma quando clicco sul link mi viene restituita una pagina bianca.

Potreste darmi una mano ?

Allego l'esempio del codice che non riesco ad integrare

codice precedente .......

<?php }
			} else { ?>
				codice da integrare .......

<?php }
				if (($rPermissions["docente"]) && ($rPermissions["alunno"])) { ?>
				<li class="has-submenu">
                                <a href="#"> <i class="la la-tablet"></i>Didattica<div class="arrow-down"></div></a>
                                <ul class="submenu">
				<?php (($rPermissions["docente"]) && ($rPermissions["alunno"])) { ?>
                                <li><a href="./classe1.php">Classe 1</a></li>
				<?php } else { ?>
				<li><a href="./classe2.php">Classe 2</a></li>
				<?php } ?>
                                 <li><a href="./classe3.php">Classe 3</a></li>
                                </ul>
                           	 </li>

<?php }
				if ($rPermissions["docente"]) {

codice successivo .......

1 Risposte

• Re: Non riesco ad accedere ad pagina riservata e mescolare php e html

Dal codice mostrato è impossibile capire dove sta l'errore, beh tu stai mostrando solo il risultato non il codice che viene prima (inteso per la gestione del login dal tuo applicativo che sicuramente sarà codice proveniente da altri sviluppatori, cioè non hai chiaro come funziona il login).
    Cmq. se originariamente l'accesso è destinato agli amministratori, sicuramente sarà un cookies da amministratore (che sarà diverso dal cookies di un'utente).
    Abilita error_reporting( -1 ); in cima al tuo script e ispezionare dalla sezione sviluppatori da Chrome ( per capire se è almeno la pagina con sorgente HTML da te creata).
    Nota* Quando è indubbio la presenza di una variabile è buona norma utilizzare isset/empty anche con php.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte