Mostrare indirizzo ip di chi registra un appuntamento

di il
19 risposte

19 Risposte - Pagina 2

• Re: Mostrare indirizzo ip di chi registra un appuntamento

tatino ha scritto:

Fai un var_dump o print_r della variabile $res prima del while e verifica che esista il campo [ipadd].
    Se non dovesse esistere dobbiamo rivedere la query, se è valorizzato ricontrolliamo il codice HTML dentro il ciclo while

$sql = "SELECT * FROM appuntamenti $where ORDER BY ora ASC";
    $res = $mysqli->query($sql);
    var_dump($res);
    $count = mysqli_num_rows($res);

Questo è il risultato del var_dump della varibile $res
    object(mysqli_result)#2 (5) { ["current_field"]=> int(0) ["field_count"]=> int(15) ["lengths"]=> NULL ["num_rows"]=> int(16) ["type"]=> int(0) }

Ho commesso io un errore perché sono dal telefono ed ho visualizzato male il codice, dovresti infatti fare il print_r della variabile $res->fetch_array(MYSQLI_ASSOC).
    Print_r($res->fetch_array(MYSQLI_ASSOC)) per avere la certezza

Ma scherzi, già non basta ringraziarti ...

Ecco a te il risultato del print_r

Array ( [id_app] => 6681 [cliente] => CLIENTE TEST [gestore] => NESSUNO [veicolo] => MERCEDES CLASSE B [data] => 2020-07-22 [ora] => 08:30:00 [tlav] => 0 [stato_pren] => ATTESA ACCETTAZIONE [tipo_pren] => PRIVATO [tipo_lavorazione] => MECCANICA [telefono] => 00000 [note] => REVISIONE MINISTERIALE [email] => [data_ins] => 2020-07-21 18:37:16 [ipadd] => )

Da quello che vedo, effettivamente sembra che tu abbia ragione, ovvero il campo [ipadd] non risulta valorizzato

Silvio,
    grazie di cuore per il supporto, adesso funziona tutto perfettamente.

Ho fatto i test da vari pc e prende correttamente il valore dell'indirizzo ip. In realtà, non c'era nessun errore nel codice che veniva utilizzato per leggere i record, il problema era legato al mio errore nella visualizzazione del debug, in sostanza il debug (print_r) prendeva in considerazione il primo record dell'ordinamento e quel record non aveva nessun ip valorizzato nel database

Grazie ancora tantissimo per il supporto.

Figurati è stato un piacere
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
19 risposte