Un mistero di Get...

di il
3 risposte

Un mistero di Get...

Buonasera a tutti

Passo una variabile ad una pagina upload.php tramite get, funziona tutto... deve semplicemente rinominare i file che ci sono dentro.
Solo che se io modifico upload.php SENZA salvare, continua a modificare i nomi dei file, continuamente.
Anche se aggiungo un commento, qualsiasi cosa io modifici nella pagina, e ripeto, senza salvarla, appena modifico continua a rinominare i file...
Se invece non faccio nulla, i file rimangono così come sono...
Mah...

3 Risposte

• Re: Un mistero di Get...

Io invio ad upload.php tramite get, una stringa...
    su upload.php faccio un foreach per avere l'elenco dei file presenti e prende la stringa e rinomina tutti i file...
    Se non tocca nient'altro funziona...
    Se io poi edito upload.php, anche senza salvare, solamente mettendo anche un punto, una virgola, un commento, qualsiasi cosa, allora comincia a rinominare nuovamente i file. Ogni modifica, rinomina i file.
    E senza salvare upload.php...

Molto attivo il forum devo dire...
    Daltronde non è stack overflow...

Ciao melixo,

sinceramente anche se volessi provare ad aiutarti, non si capisce molto da quello che hai scritto.
    Passo una variabile ad una pagina upload.php tramite get, funziona tutto... deve semplicemente rinominare i file che ci sono dentro.
    Dentro cosa? Come fai a rinominare i file tramite una variabile?

Metti il codice e spiega meglio il tuo problema, così è più facile darti una mano
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte