Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tanto, ho approfittato per risolvere i mie problemi leggendo i vostri post senza aver bisogno di dover chiedere e di questo vi ringrazio moltissimo. ora mi trovo in una situazione diciamo "imbarazzante" ed eccomi qui a chiedere aiuto.
ho una pagina php dove all'interno di una <form></form> creo una tabella html da dati prelevati da una tabella mysql
l'ultima cella contiene una checkbox con nome xx[] ed a cui come valore associo alcuni dati della tabella
<tr>
<td>
<?php echo "<input type=checkbox name='pro[]' value=".$cod_pro."|".$mese."|".$anno.">"; ?>
<?php echo $i."-".$cod_pro."-".$mese."-".$anno; ?>
</td>
</tr>
successivamente alla pressione di un tasto invio i dati tramite il metodo POST ad un'altra pagina php che legge i valori all'interno dell'array che contiene esclusivamente i valori delle checkbox spuntate ed esegue delle operazioni.
Ora il mio problema è che se l'indice della checbox è inferiore a 82 il programma funziona perfettamente se invece è superiore non vengono inviate,o per lo meno nell'array non vengono inserite. ora mi direte come fai ad essere sicuro che si blocchi proprio in quel punto?
Nella pagina di ricezione ho fatto un semplice ciclo for per stampare i valori dell'array
$riga = $_POST['pro'];
print_r($riga);
echo "<br>";
for ($i=0;$i<count($riga);$i++) {
$dati = explode("|",$riga[$i]);
$cod_pro =$dati[0];
$mese_pro=$dati[1];
$anno_pro=$dati[2];
echo "Record ".$i;
echo " Codice Progetto = ".$cod_pro;
echo " Mese Progetto = ".$mese_pro;
echo " Anno Progetto = ".$anno_pro."<br>";
}
sia utilizzando print_r() che "spacchettando" i valori, in entrambi i casi il risultato è il medesimo.
Sicuramente devo aver commesso qualche "stron...." ma non riesco proprio a venirne a capo se mi potete aiutare ve ne sarei veramente grato.