Glype web proxy vs PHP 7.3

di il
2 risposte

Glype web proxy vs PHP 7.3

Buongiorno a tutti, avrei da sottoporVi un problema al quale non riesco a porre rimedio malgrado paginate di siti web consultate.
Ho un sito web personale che uso a titolo di hobby per imparare a fare alcune cosette. Il sito gira sul mio PC di casa che ha installato IIS su Win 10 pro 64 bit build 1909.
A causa di un mio errore sono stato costretto ad installare nuovamente tutto il sistema operativo il risultato è che utilizzando la versione PHP 7.3 tutti i vari programmi fatti/scopiazzati funzionano correttamente mentre Glype web proxy mi apre tutti i siti http correttamente ma non quelli https.
Utilizzando versioni molto vecchie di PHP ottengo l'opposto cioè Glype funziona correttamente mentre i programmi che utilizzano istruzioni o metodi più recenti non vanno. Il mio problema è che non so come avevo fatto prima del mio piccolo disastro quando tutto funzionava correttamente.


Grazie per ogni suggerimento.

2 Risposte

  • Re: Glype web proxy vs PHP 7.3

    Può darsi che php 7.3 faccia la differenza nel tuo caso, comunque sembra un problema con il certificato... Che errore precisamente?
    Il tuo php
    <?php
    error_reporting( -1 );
    var_dump( htmlspecialchars( file_get_contents( 'https://www.google.it/' ) ) );
    
    Visualizza il codice sorgente HTTPS di google? Oppure forse hai problemi per i siti con certificato con supporto SNI.
  • Re: Glype web proxy vs PHP 7.3

    Grazie per la risposta. Dopo una serie di tentativi con diverse versioni ho trovato un punto di compromesso con la versione 7.0.33 che al momento mi consente di utilizzare tutto.
    Probabilmente nel codice di Glype, che non viene più aggiornato da tempo, c'è qualche istruzione che va in conflitto con l'ultima versione di PHP.
    Per il momento mi accontento per il futuro cercherò un web proxy free aggiornato.

    Grazie ancora per l'aiuto.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte