Ciao a tutti
Sono nuova ..BENTROVATI!
Vi scrivo perche ho un problemino con un form di feedback..Non so pratticamente nulla di php e vi chiedo un aiutino..ho scaricato da internet un modulo di feed back e l'ho un pochino modificiato graficamente in html ma sinceramente non so come farlo funzionare ..cioè per mandare i dati direttamente nell email senza aprire il mail client..
Ringrazio di cuore a chi mi può dare una mano d aiuto e spiegare in un modo semplice..come cacchio devo fare per farlo funzionare...
Ecco il codice html che da vedere si vede carino ma non so come farlo funzionare in php..e magari creare un modulo per allegarlo..e anche come allegarlo lo so ..sono proprio negata per ste cose..ma voglio imparare anch io!!
Questa sarebbe la pagina con il form: ********** che dovrebbe andare direttamemente nel seguente email: **********
..se puoi quando lo manda mi da pure la conferma sarei super felice!! mi aiuterebbe qualcuno vi prego che sto diventando matta qua !
Grazie mille
<td width="394" align="left" valign="top"><table width="394" height="345" border="0" align="center" cellpadding="8" cellspacing="8">
<tr>
<td height="329" valign="top" bgcolor="#FBE1EC"><form name="form1" method="post" action="">
<p align="justify">
<label for="Name6"></label>
<label for="Name7">Name:</label>
*
<input name="Name" type="text" id="Name7" value="" size="42">
<br>
<br>
<label for="Surname">Surname: *</label>
<input name="Surname" type="text" id="Surname" size="40">
<br>
<br>
<label for="Cellphone">Cellphone: *</label>