aldone ha scritto:
Non ho quello di test, ho solo quello operativo e appunto anch'io ho la sensazione che non funzioni l'endpoint...
Se usi il certificato di produzione sull'ambiente di test ricevi l'errore con la carta del docente (presumo anche 18app):
Code 05
Impossibile verificare o consumare il buono. L'esercente risulta non attivo
Presumo che succeda fino a quando attivi l'esercente, purtroppo in ambiente misto poi non potrà incassare i buoni come esercizio fisico fino a attivazione avvenuta. Politiche assurde come il dividere il sistema tra Carta del docente e 18app.
Fate attenzione agli endpoint che trovate nella documentazione online, in quanto con la Carta del Docente vi ho speso diverso tempo e ho ottenuto attenzione solo dopo averli diffidati di continuare a rispondere al mio cliente leggere pagina 12 e solo dopo avergli sbattuto in faccia l’errore presente sulla loro guida esercente online (che ancora non hanno corretto), solo dopo mi hanno girato il giuda corretta, ma pure dei buoni di prova e un certificato di test. La documentazione corretta contiene anche il file relativo al wsdl.
Il fatto che si debba aspettare una loro risposta per avere la documentazione corretta e quanto serve mi lascia molto perplesso.