Salve,
vi spiego un attimo come funziona il mio sistema prima di porvi la domanda. L'utente inserisce una segnalazione nel mio sistema che non è altro che serie di dati. La segnalazione viene salvata nel mio database. L'admin poi deve visionare tutte le segnalazioni in una tabella e premendo su una di esse si deve aprire una pagina dove è possibile modificare il contenuto della segnalazione (la pagina che si aprirà sarà fissa e importerà i dati della segnalazione scelta; non esiste una pagina per ogni segnalazione). La domanda è quindi la seguente: è possibile, in maniera semplice, far visionare a schermo la tabella con tutte le segnalazioni e fare in modo che ogni stringa della tabella sia un "tasto" che apra la suddetta pagina di modifiche? Sono un programmatore ancora abbastanza inesperto e volevo capire se fosse un operazione abbastanza semplice da fare e se nel caso poteste darmi qualche consiglio o postarmi un esempio.
Ho trovato questo script per poter visualizzare la tabella:
<table>
<?php
$db_connection= mysql_connect(DBSERVER,USERNAME,PASSWORD);
$db_selection = mysql_select_db(DBNAME,$db_connection);
$query = mysql_query("SELECT * FROM nometabella");
while($cicle=mysql_fetch_array($query)){
echo "<tr><td>".$cicle['nomecampo']."</td></tr>";
}
?>
</table>
ma nient'altro per quanto riguarda il creare il "tasto" per ogni riga.
Anche creare un bottone accanto ad ogni riga andrebbe bene ma credo che quello sia ancora più complicato.
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti a tutti