<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova con un nuovo database vuoto ma con nome diverso. Se la connessione funziona, c'è qualcosa che non va con il database, altrimenti sono i permessi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
Ho provato e...stesso errore
<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La cartella .../htdocs/ punta di solito alla radice di
http://www.xyz.com, e solitamente questa cartella non ha i diritti di scrittura, mentre, a livello superiore di .../htdocs/ si trovano altre cartelle, come ad esempio .../db/, che sono raggiungibili dal DSN, e quindi il database andrebbe messo lì.
Per sistemare la cosa in modo definitivo, dovrei però essere accanto a te e seguirti nella configurazione. Scrivere da solo non è sufficiente. Non è che per caso il tuo provider fornisce un esempio funzionante di un applicativo, dove mostra cosa impostare esattamente? Se mi incolli il link al provider, guardo se trovo qualche informazione, nelle sue FAQ. Normalmente forniscono tutti i dettagli in questa area, e vediamo di risolvere questa cosa, ok?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
Non so..scusa ma io avevo lo stesso internet provider anche prima con il mio vecchio pc e funzionava...che centra?