Salve a tutti , sono nuovo mi chiamo stefano , sto cercando un programmatore che sappia qualcosa sul linguaggio Php...
LO sto cercando per costruire se si può dire così un gioco di ruolo...se non sapete cosa è un gdr contattatemi all'indirizzo e-mail: ...
Lo vorrei fare su harry potter , so che sembra stupido ma sto cercando di farlo , e sto cercando qualcuno che sappia gestirlo con me e un altro , non posso pagare , ma ho un dominio aruba e in cambio do due e-mail gratis...più di questo non posso.
Per spiegarvi in generale cose un gdr posso dirvi che è una land con delle stanze(chat) in questo caso gli utenti (ci vuole un db) sono studenti e devono essere smistati con uno script (non con una random) non deve essere automatico , vi spiego meglio..
Nel mondo di hp ci sono 4 casate : tassorosso , corvonero, serpeverde e grifondoro...ogni studente tramite delle domande deve essere smistato in una delle 4 casate... Ma questo non è il problema ,il problema che io non so gestire una land mi serve una mano.
Concludo nel dire che sono disperato , se sapete come sfuttare questo per fare soldi (io non so farlo) quest'ultimi saranno vostri....bye bye