Apertura in una nuova finestra

di il
6 risposte

Apertura in una nuova finestra

Ciao a tutti. Ho un grosso problema da risolve... Spero di trovare almeno qui qualcuno in grado di aiutarmi.
In pratico gestisco un sito che dal pannello admin mi permette di pubblicare un annuncio visibile sulla bacheca di tutti gli utenti iscritti al sito, Il problema è che cliccando sull'annuncio vengono reindirizzati fuori dal sito, per poi ritrovarsi nel sito che io ho sponsorizzato attraverso il mio annuncio. Io invece, vorrei che cliccando sull'annuncio si aprisse una nuova finestra. Tutto qui.
Lascio di seguito la parte di codice dove appare l'annuncio. Spero nel vostro aiuto. Grazie

}
$announcement = $db->QueryFetchArray("SELECT * FROM `announcement` ORDER BY `time` DESC LIMIT 1");
if(!empty($announcement)){
$style = ($announcement['type'] == 1 ? 'success' : ($announcement['type'] == 2 ? 'danger' : 'info'));
if(empty($announcement['url'])) {
echo '<div class="alert alert-'.$style.' text-center" role="alert">'.$announcement['message'].'</div>';
} else {
echo '<a href="'.$announcement['url'].' target="_blank" style="text-decoration:none"><div class="alert alert-'.$style.' text-center" role="alert">'.$announcement['message'].'</div></a>';
}
}

6 Risposte

• Re: Apertura in una nuova finestra

15 Visite è nessuna risposta. Potete almeno consigliarmi a chi chiedere? Grazie.

Ciao,
    echo che restituisci mi sembra fatto bene.

Da come ho capito se si clicca sopra a link che restituisci con l'echo non ti funziona. Giusto?

Ciao

Ciao Cali. Intanto ti ringrazio per l'interesse. In realtà il link funziona bene, fa il suo dovere. Tuttavia, anche se ho aggiunto il target="_blank", non funzionare. Io vorrei solo che l'annuncio si aprisse in una nuova finestra. Puoi aiutarmi, perché io proprio non riesco a capire come fare.

<a href="link" target="_blank">nome_da_visualizzare</a>

Rivedendo il codice manca le doppie virgolette href, la chiusura delle doppie virgolette.

Ciao

Grazie mille. Avevi ragione. Non ci ho fatto nemmeno caso. Ora funziona benissimo. Ti ringrazio ancora.

Prego, per così poco!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte