guss59 ha scritto:
Mi hanno passato questo script per il sito che stò tentando di realizzare. Dopo che apro il file di setup e inserisco tutti i dati riguardo il Database Host, viene fuori questa pagina:
Warning: fopen(admin/cp-includes/inc-confdata.php) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\sfmotorsit\sito secondario\autoboss_v3.0\setup.php on line 187
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\sfmotorsit\sito secondario\autoboss_v3.0\setup.php on line 189
Dunque, premetto che non so che roba sia Autoboss, ma per cominciare potrei provare a chiarificare il tipo di errore al quale sei andato incontro.
Il primo è il fallito tentativo di aprire in scrittura un file chiamato INC-CONFDATA.PHP, il secondo (ripetuto millemila volte) è un errore causato dal primo (risolvendo il primo si dovrebbero sistemare gli altri).
Posso ipotizzare che lo script non abbia i permessi di scrittura per quel file, e questo potrebbe ad esempio dipendere dal fatto che il sito si trova su server Windows, oppure su Linux ma con CHMOD proibitivi.
Sono solo ipotesi in quanto, ripeto, non conosco Autoboss e con i dati forniti non ho facoltà di giudicare in modo più approfondito.
Buona fortuna!