Salve a tutti sono disperato!!! Ieri pomeriggio ad un certo punto il mio portatile asus F3E durante la modalità standby si è impallato lasciando lo schermo nero, cosi spengo e riaccendo. All'accesione successiva la risoluzione dello schermo era al minimo (640 X....) e le impostazioni del colore erano a 4. Cosi ho cercato di cambiarle, ma i valori tornavano sempre al minimo. Ho disinstallato la scheda video e finalmente rivedevo tutto normale, cosi l'ho reinstallata ma ricominciava il problema. Fino a questo momento avevo Windows XP. Cosi decido di installare Windows Vista Ultimate (senza formattare però, perché non riuscivo a trovare l'opzione). Anche in questo caso con la scheda video non installata si vedeva bene, poi dopo averla installata vedevo di nuovo tutto uno schifo. Sono disperato non so più cosa fare, ora sto formattando il disco C, premetto che ho anche un disco D che uso come "deposito" di files, quali musica ecc. Potrebbe essere un virus che si trova nel disco D? Non so più che fare vi prego aiutatemi voi. La mia scheda video è la Intel chipset 965. Ho ipotizzato anche di un virus che mi ha cambiato le impostazioni nel menu setup del DOS, potrebbe essere quello? Se si mi dite come dovrebbero essere i settaggi?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti