W32.spybot.worm

di il
5 risposte

W32.spybot.worm

V prego aiutatemi a togliere del tutto qsto virus....qlc1 è riuscito a toglierlo????????io ho provato d tutto..il norton lo rivela faccio rimuovi il riskio ma ritorna...l'ho anke eliminato manualmente nulla....aiutatemi per favore.....

5 Risposte

• Re: W32.spybot.worm

Ciao prova a installare e far fare la scanzione ad "Avira Antivir" http://www.free-av.com

magari riesce... in bocca al lupo

Ciao, quello non sembrerebbe un virus ma uno spybot (chissà da cosa lo avrò capito ).
    Comunque se con Avira non ci riesci, dato che fondamentalmente è un antivirus, scaricati l'ultima versione di Spybot Search & Destroy (è la 1.5), aggiornala e poi:
    - Immunizza il sistema
    - Fai una scansione totale

Se poi vuoi stare più tranquillo, acquista (tanto costa poco) "Registry Smart". E' un programmino che sistema il registro di sistema da eventuali "casini" senza che tu sia un esperto, e lo fa in tutta sicurezza.
    Fammi sapere.

Grazie toki!!!!!!!!!!!!l'ho tolto....grazie mille...ho deciso terrò avira come antivirus e tolgo simantec!!!

Meno male, ecco un altro che ha preso una buona decisione.... Via Norton
    Complimenti, ben venuto tra noi

Di niente launica20, inoltre sono daccordo con Tabbo, installati anche Spybot Search & Destroy così aumenti le difese del PC.

Giro di birra a entrambi

P.S. devo inserire tra gli smiles anche il bicchiere di birra..
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte