In pratica non si e' ancora capito quale sia il VERO problema.
Non si sa quale sia la nuova formattazione MA si puo' supporre sia NTFS.
NTFS e' SOLO un po' piu' resistente a problemi nel filesystem, cosa che non avviene con exFAT.
exFAT, normalmente, non ha 'problemi', altrimenti ci sarebbero MILIARDI di dispositivi che si perdono immagini/video/.. e corrispondentemente decine/centinaia di milioni di utenti 'decisamente alterati', cosa che non risulta.
I problemi con l'accesso 'concorrente' allo stesso file, SUPPORTATO da NTFS (SE vengono usati i corretti flag), li hai SE la versione exFAT che stai utilizzando NON SUPPORT il "Transaction-safe FAT", (a quanto sembra e' una funzionalita' opzionale).
Dal (moooooolto) basso delle mie scarsissime (quasi, anzi praticamente, nulle ;-) ) competenze, direi che il problema non e' stato risolto, ma solo "fortunosamente, casualmente, agirato"
Diciamo pure che siamo davanti ad un ennesimo colpo di coda di chi già ha dato dimostrazione di non essere assolutamente utile nella risoluzione di un qualsiasi problema.
Non ho visto post utili da parte di questa persona se non post con frasi poco consone e di nessun aiuto quindi per me è da ignorare assolutamente da ora in poi ... , una fase di debug prevede la raccolta di qualsiasi info per proseguire, il mio prevedeva un indizio che era il tipo di formattazione dove avveniva l'errore, ovviamente il tutto perche è stato testato e ritestato è solo per questo che lo scrivo, ora a prescindere dalla formattazione utilizzata successivamente cosa si legge nel suo post?
Non si sa quale sia la nuova formattazione MA si puo' supporre sia NTFS
ovviamente parte la critica, senza tener conto dell'importanza di quanto detto.
mbaaaaa se fossero tutti cosi sarebbe sempre una lite e non una collaborazione ..... crdo che il forum non è un aula per criticare e aggiungo senza dar soluzioni ma serva a postare problemi o a creare collaborazioni o in ogni caso non discussioni distruttive come fa questa persona, peccato perdere queste occasioni.
mbaaaaaaaaaa